SILOSPRIMER è un fissativo penetrante, traspirante, consolidante per muri friabili, scagliola, calce, rasature a stucco. SILOSPRIMER è composto da leganti a particelle finissime (nanotecnologia) che penetrano in profondità, consolidano il supporto e svolgono un’azione fissante. Grazie alle sue caratteristiche riesce a fissare fino a 3 mani di vecchia pittura a calce e a ridurre notevolmente le efflorescenze dei Sali “salnitro”. La riduzione dell’assorbimento del supporto senza necessariamente la creazione di un film superficiale facilità l’applicazione della pittura finale. Si applica a pennello sia in ambienti interni sia esterni, pronto all’uso o diluito fino ad un massimo del 100% con acqua potabile a secondo assorbimento.
Su superfici poco assorbenti è consigliato carteggiare prima di applicare il SILOSPRIMER. Attendere almeno 12 ore prima di verniciare. SILOSPRIMER è sovraverniciabile con qualsiasi idropittura, ma è particolarmente indicato nei cicli silossanici.
Destinazione: Pareti interne ed esterne.
Preparazione del supporto: Spolverare bene il supporto. Su muri con presenza di alghe, applicare una mano di detergente per pareti ANTIMUF+, attendere almeno 12 ore prima di applicare una mano di fissativo.
Attrezzatura: Pennello.
Diluizione: 0-100% con acqua potabile.
Modalità di applicazione: Su muri nuovi applicare una mano di fissativo SILOSPRIMER diluito al 100%. Su fondi friabili o pitturati a calce applicare pronto all'uso o diluito al massimo 100%.
Resa indicativa: 10-20 mq/lt a mano unica.
Colori: Trasparente.
|
||
SCARICA LA SCHEDA TECNICA |
SCARICA LA SCHEDA DI SICUREZZA |
ACQUISTA IL PRODOTTO |